Esperimento

Azzecca il "giudizio"

proposto da: Valentina R. Barletta

Clicca sui giudizi che secondo te corrispondono al quello per il vincitore per scoprire se li hai azzeccati poi torna al testo.

1) Il candidato evidenzia una discreta produzione scientifica su riviste internazionali qualificati. Padroneggia la materia con chiarezza di idee anche in fase di prospettive future.

2) L’attività di ricerca del candidato si è focalizzata, per la massima parte, sullo studio della sismogenesi associata a processi vulcanici. I risultati ottenuti sono non privi di originalità e di sicuro interesse.

3) Il candidato ha una produzione quantitativamente non elevata ma di buon livello scientifico, in un campo molto interessante della ricerca geofisica.

4) Il candidato, pur non avendo prodotto numerose pubblicazioni, ha apportato contributi originali e di indubbio interesse nel campo del paleomagnetismo.

5) La produzione scientifica del candidato, pur se numericamente limitata, apporta contributi molto originali e di notevole interesse nel campo della Fisica dell’Interno della Terra, suggerendo altresì spunti per ulteriori sviluppi delle ricerche.

6) La produzione scientifica del candidato si è in parte sviluppata in settori della ricerca alquanto differenti da quelli propri della geofisica. Appare tuttavia di buon livello scientifico.

7) L’attività di ricerca del candidato, documentata da una non abbondante produzione scientifica, si presenta qualificata , con spunti originali e di interesse.

8) Non tutta la produzione scientifica, pur se copiosa, è stata diffusa su qualificate riviste internazionali.

9) L’attività scientifica del candidato, sviluppata per la massima parte in ambito geodinamico, si presenta di dignitoso livello e non priva di contributi interessanti.

10) L’attività scientifica del candidato, sviluppatasi prevalentemente in ambito geodetico, è documentata da numerose pubblicazioni, diverse delle quali su riviste qualificate. Il risultati conseguiti sono di apprezzabile interesse

11) Il candidato possiede una prolifica produzione scientifica di discreto livello qualitativo, sostenuta da un discreto numeri di autori.

12) Il candidato possiede una produzione scientifica numericamente non elevata, ma che offre spunti interessanti per future applicazioni nell’ambito dell’inversione dei dati geodetici.

13) L’attività scientifiche del candidato, non rivolta esclusivamente a discipline geofisiche, si presenta qualificata, di buon livello e apporta contributi originali nel campo della geodesia spaziale.

14) Scarsa produzione scientifica ma di buona qualità nel campo del paleomagnetismo. Ha pubblicato interessanti idee che se confermate da ulteriori indagini, aprirebbero nuovi campi di ricerca nella geodinamica delle piastre.

15) La produzione scientifica del candidato, pur se non abbondante, documenta un’attività di ricerca qualificata che apporta contributi originali e di interesse per la disciplina.

16) La produzione scientifica del candidato è vivace e qualitativamente di alto profilo scientifico.

17) La produzione scientifica del candidato è numericamente consistente e diffusa su un ampio spettro di riviste di indubbio valore scientifico.

18) L’attività scientifica del candidato si presenta qualificata e apporta contributi originali alla disciplina.